TOUR FOTOGRAFICO NEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI ORIA: TUTTI DEVONO SAPERE.

Come avevo preannunciato, vi propongo un tour fotografico nel palazzetto dello sport di Oria… giusto per capire di cosa stiamo parlando. Si tratta di pochi esempi fotografici di un problema molto più ampio oltre che gravissimo. Non commenterò le foto: lascio a voi farvi una vostra idea della situazione. Voglio solo ricordare, come riportato nel mio precedente post, che il Comune paga oltre 16.000 euro di interessi annui (finora sono stati gettati dalla finestra oltre 50.000 euro e circa 40.000 euro per il rimborso del capitale) per un mutuo di 400.000 euro stipulato dalla precedente Amministrazione alla fine del 2010 (poco prima del termine della stessa) per la completa ristrutturazione del palazzetto.

La scusa per non aver realizzato l’opera è il patto di stabilità, ma non è così: è solo una questione di priorità! Evidentemente è più importante per qualcuno lasciare ai posteri, a propria memoria, rotatorie, prati inglesi e statue, costi quel che costi.

Se a questa Amministrazione non importa lo stato pietoso in cui versa quello che era un gioiello ed ora è un rudere, abbia il coraggio di dichiararlo! In tal caso, seppure con gravissimo e colpevole ritardo, compia un virtuosismo contabile, rinunciando formalmente e definitivamente a tali opere e rimborsando i mutui.

QUI MANDIAMO I NOSTRI FIGLI. DOV’È IL BUON PADRE DI FAMIGLIA?

 

Cliccare sulle foto per ingrandirle.

 

AREA CAMPO DI GIOCO

Cattura31

Cattura32

Cattura34

Cattura35

Cattura33

Cattura0

Cattura30

Cattura6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ZONA SPOGLIATOI, SERVIZI E DEPOSITI

Cattura8Cattura10Cattura11Cattura12Cattura14Cattura3Cattura13Cattura18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPOGLIATOI

Cattura1

Cattura4

Cattura22

Cattura5

Cattura20

Cattura19

Cattura7

Cattura2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 UN’ALTRA QUESTIONE DA PORCI

 

Cattura15Cattura16Cattura29Cattura27Cattura26Cattura24Cattura25

 

 

 

Share
Questa voce è stata pubblicata in degrado urbano, igiene pubblica, palazzetto dello sport e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.