UFFICIO DEL CONSIGLIO COMUNALE: L’ISPETTORATO PER LA FUNZIONE PUBBLICA CHIEDE CHIARIMENTI AL COMUNE DI ORIA

In seguito all’esposto presentato lo scorso 8 maggio dai Consiglieri Comunali di minoranza, l’Ispettorato per la Funzione Pubblica scrive al Segretario Generale del Comune di Oria affinché questi verifichi la conformità alla normativa vigente ed ai regolamenti comunali del decreto con cui il Sindaco Pomarico ha nominato il Responsabile dell’Ufficio del Consiglio Comunale. L’intervento dell’Ispettorato è stato dunque molto tempestivo e si rivolge al Segretario Generale su cui, come è noto, ricade la responsabilità in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti. Sulla vicenda sono già intervenuto attraverso una interrogazione ed alcuni post che potete leggere QUI, QUI, QUI, e QUI.

Si riporta qui di seguito la lettera dell’Ispettorato della Funzione Pubblica al  Segretario Generale del Comune di Oria dott. Missere.

Share
Questa voce è stata pubblicata in ispettorato funzione pubblica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.